Samsung Galaxy J7 2017 apparso in nuove foto con 4 colorazioni diverse

Samsung Galaxy J7 2017 home

Si continua a parlare di Samsung Galaxy J7 2017 ed oggi arrivano nuove immagini direttamente dal profilo Twitter @rquandt. Il noto leaker ha pubblicato una foto molto interessante che ritrae quello che dovrebbe essere il futuro device in quattro colorazioni diverse, nero, oro, rosa e azzurro. Ovviamente le immagini propongono altri spunti, lato estetica. Si possono ad esempio ammirare le bande ad u, poste sul retro, per le antenne, così come i tasti di regolazione del volume posti sulla sinistra e separati l’uno dall’altro. Più in basso, sempre sul lato sinistro, ci sono i due sportellini per Sim e Micro SD, mentre sul versante apposto si nota il pulsante d’accensione.

Da segnalare anche la disposizione verticale di fotocamera posteriore e flash Led; entrambe le componenti sono incluse in un solo blocco, una disposizione che potrebbe essere poi replicata tra qualche mese, con l’aggiunta di un’altra lente, sui futuri Galaxy C e Galaxy Note 8 (i primi Samsung con dual cam). I commenti alla foto postata su Twitter sono decisamente positivi, ma quello che lascia francamente perplessi è l’indiscrezione sul prezzo rilanciata da SamMobile. Il Samsung Galaxy J7 2017 potrebbe essere lanciato a circa 340 euro in Europa, probabilmente troppi in relazione a una scheda tecnica sicuramente non di primissimo piano.

Samsung Galaxy J7 2017

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*