Nubia Z17 finalmente in una foto reale!

nubia z17 home

Il prossimo 1 giugno verrà presentato uno degli smartphone più interessanti di questa stagione: il Nubia Z17 sarà il prossimo flagship di ZTE e ha già trovato il modo di far parlare (bene) di sé grazie a un’estetica che dovrebbe essere davvero gradevole e delle specifiche tecniche che si rumoreggiano importantissime.

Intanto oggi è spuntata su Weibo una foto di quello che dovrebbe essere il prossimo Nubia Z17: vengono confermate, quindi, tutte le indiscrezioni che parlavano di un device con cornici laterali sottilissime. Non siamo ovviamente di fronte ad un’immagine ufficiale ma, vista la vicinanza con la data di presentazione e il classico cerchietto rosso per indicare il tasto home, proprio della serie Nubia, si può dire che la foto leaked sia quantomeno attendibile.

L’attenzione verso il Nubia Z17 è giustificata, come dicevamo, dai rumors sulle sue specifiche tecniche: a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 835, mentre potrebbero arrivare due varianti con diversa memoria RAM, una da 6 e l’altra da 8 GB. Generoso anche lo storage interno da 128 GB, mentre la doppia fotocamera posteriore dovrebbe raggiungere i 23 MP totali; il display da 5.5 pollici è in Full HD, vedremo se invece la batteria da 3.100 mAh sarà sufficiente per supportare un bolide del genere. Appuntamento all’1 giugno per saperne di più!

nubia z17

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*