Foto leaked Meizu PRO 7 e MX7: spuntano anche nuove specifiche tecniche

meizu pro 7 home

Soltanto qualche giorno fa abbiamo parlato di Meizu PRO 7 e di alcune specifiche tecniche trapelate che potrebbero decretare un più che discreto successo per il futuro flagship dell’azienda cinese. Oggi Meizu è ancora al centro dei rumors, alimentati peraltro da alcune foto leaked che mostrano non solo il PRO 7 ma anche il Meizu MX7. Si parla anche di questo  smartphone che potrebbe diventare un interessante mid-range in vista della seconda parte di 2017. In basso troverete le foto, il MX7 (raffigurato nella prima immagine) ricalca un po’ il design classico di Meizu, con la sola differenza legata alla doppia fotocamera posta sul retro.

I due obiettivi saranno forniti da Sony e accompagneranno la fotocamera anteriore da 16 MP. Il display è in Full HD, un 5.5 pollici, mentre il sistema operativo nativo sarà Android Nougat 7.1  con interfaccia Meizu Flyme 6. RAM (4 o 6 GB) e storage interno (64 o 128 GB) varieranno in base alle varie versioni, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori info anche sul processore interno.

C’è anche il 3D Touch, proprio come sul Meizu Pro 7 che vanterà un 5.2 pollici AMOLED in risoluzione QHD. E’ di certo questo uno dei punti di forza di questo device, che potrebbe avere una doppia fotocamera (ancora fornita da Sony) posteriore e RAM fino a 8 GB, con storage interno da 64 o 128 GB (UFS 2.1). Dubbi sul processore: Exynos 8895 o Helio X30 di MediaTek?

About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*