Xiaomi Mi Max 2 arriverà il 25 maggio: ricapitoliamo tutti i rumors sul phablet

xiaomi mi max 2 home

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un possibile arrivo di Xiaomi Mi Max 2 il prossimo 23 maggio; i rumors ci avevano visto (quasi) giusto. Il prossimo phablet dell’azienda cinese arriverà sì durante la prossima settimana, ma giovedì 25 maggio. L’appuntamento sarà alle 8 di mattina (in Italia), vedremo se ci saranno sorprese rispetto ai rumors che stanno circolando negli ultimi giorni. In ogni modo, Xiaomi (che aveva già effettuato col Redmi Note 4x una campagna “flash” molto simile a quella per il Mi Max 2) ha anche pubblicato una sorta di locandina per ricordare l’evento in programma.

Di Xiaomi Mi Max 2 si parla soprattutto per le dimensioni maxi dello schermo (6.44 pollici con risoluzione in FULL HD) e per la batteria generosa (quasi scontata, vista la grandezza del device) da 5.000 mAh. Sul resto delle specifiche tecniche ci sono voci che vanno quasi tutte nella stessa direzione: a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 660 (presentato recentemente da Qualcomm ma che resta comunque un mid-range) o addirittura uno Snapdragon 625. Sony fornirà la fotocamera posteriore da 12 MP, mentre per quanto riguarda il prezzo le notizie non possono che essere più che buone, come da tradizione Xiaomi: la versione più performante (con 6 GB di RAM e 128 di storage interno) non dovrebbe superare i 1.999 yuan, 260 euro circa secondo il cambio attuale.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*