Un Meizu sconosciuto in una foto reale: ecco tutte le ipotesi

meizu foto reale

Ricordate l’articolo della scorsa settimana riguardante il Meizu Pro 7? Il futuro top di gamma potrebbe davvero essere una delle più belle sorprese di questa prima metà del 2017 (clicca qui per saperne di più), eppure l’azienda cinese sembra avere anche altre carte da giocare in vista della seconda parte dell’anno.

Oggi, infatti, sono trapelate due foto reali di un Meizu ancora sconosciuto. Non si può certo giurare sull’autenticità delle immagini, ma ci sono diversi aspetti che potrebbero confermare questa possibilità. Cerchiamo di capire anche quali sono le ipotesi che al momento stanno circolando per individuare di che modello stiamo parlando. 

Di color nero e coi tasti di accensione e regolazione del volume posti sulla destra, questo smartphone a prima vista ha davvero il design e l’estetica tipica di Meizu. Notiamo il tasto home, di certo col sensore per le impronte digitali, e gli angoli tondi che hanno caratterizzato le ultime uscite del brand asiatico. Senza contare che la scocca sembra di metallo, anche se non possiamo di certo avere certezze a riguardo. Nel retro è presente una sola fotocamera, con flash LED e logo posizionati verticalmente, più in basso.

Di che modello potrebbe trattarsi: probabilmente siamo dinanzi al Meizu M6 (considerato che M5 e M5 Note furono presentati sul finire del 2016 mentre i predecessori arrivarono ad aprile dell’anno scorso) o al primo device di una nuova gamma che potrebbe essere la “C“. Solo qualche giorno fa, su Twitter, Meizu ha postato una foto con questa lettera che lascia immaginare l’arrivo di questa linea inedita.

Carmine D'Ambrosio
About Carmine D'Ambrosio 22 Articoli
Lavoro in una web-agency di Milano ma riesco ugualmente a trovare il tempo per dedicarmi alla mia grande passione, oltre alla musica: la tecnologia. Internet e le sue dinamiche interne sono il mio pane quotidiano!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*