Trailer ufficiale e gameplay di Destiny 2: disponibile dall’8 settembre!

destiny 2

E’ finalmente arrivata l’ufficialità su uno dei titoli più attesi di questo 2017: Destiny 2 è stato presentato questo pomeriggio, a Los Angeles, e si conosce già la data d’uscita. Il prossimo 8 settembre il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc, anche se Sony avrà l’esclusiva dei contenuti aggiuntivi per i primi mesi. Bungie ha anche specificato che per chi effettuerà il pre-order ci sarà la possibilità di partecipare alla closed beta in programma durante l’estate.

Durante l’evento sono stati mostrati due bellissimi video, che condividiamo a fine articolo: il primo è il trailer ufficiale del gioco, mentre l’altro mostra un gameplay di circa nove minuti estrapolato dalla prima missione che caratterizza Destiny 2.

Sul trailer c’è poco da aggiungere: ci si addentra nella storia e nei personaggi, le immagini sono mozzafiato. Interessantissimo il gameplay che conferma quanto di buono già vantava il primo capitolo di Destiny, soprattutto in termini di giocabilità, aggiungendo spettacolari ambientazioni oltre, ovviamente, ad armi nuove di zecca.

I video potrete goderveli in tutta tranquillità, ma prima c’è da riportare la decisione (sorprendente) di Bungie di ridurre il numero massimo di giocatori nel multiplayer, da 12 a 8. Una scelta dovuta probabilmente per salvaguardare la stabilità dei server ma che di certo non è il massimo per chi preferisce giocare assieme ad altri amici.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*