Star Wars Battlefront 2, ci sarà anche Boba Fett tra i “villains”

boba fett star wars battlefront 2

Continuano ad arrivare rumors su Star Wars Battlefront 2: del nuovo capitolo della celeberrima saga trasportata nel mondo dei videogames sapremo di certo molto dall’EA Play 2017, l’evento che viene organizzato da Electronic Arts e che precede di pochissimo l’E3. Molto, comunque, già conosciamo: il titolo avrà tante ambientazioni temporali diverse, riuscendo a ricoprire praticamente tutte le ere della storia ideata da quel genio di George Lucas. Senza dimenticare che EA ha assicurato di aver appreso dagli errori passati e che i contenuti saranno molti di più con conseguente riflesso sulla storia, parecchio più profonda. Oggi abbiamo un’ulteriore indiscrezione anche sui personaggi principali.

E’ stato Gamestop a fornire un indizio probabilmente decisivo sulla presenza di Boba Fett tra i cattivi del gioco: sul sito del noto rivenditore compare l’inconfondibile maschera del “villain” il che lascia presagire, ovviamente, un suo coinvolgimento dopo che fu parte anche del reboot della saga di tre anni fa. D’altra parte ci si aspetta praticamente il cast al completo: Darth Vader, Palpatine, Luke Skywalker, Leia, Han Solo e i nuovi arrivati Rey e Kylo Ren appariranno senza ombra di dubbio. A loro si potranno aggiungere altri personaggi pescati dalle pellicole cinematografiche, non ci resta altro che attendere l’evento di Los Angeles per saperne ancora di più!

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*