OnePlus 5, due nuove foto che sembrano reali circolano in rete

OnePlus 5 continua a far parlare di sé quando manca più di un mese alla sua presentazione. Del prossimo flagship dell’azienda cinese stiamo imparando a conoscere un po’ tutto e di foto leaked in rete ne stanno circolando parecchie. Solo un paio di giorni fa vi abbiamo proposto un’immagine che, probabilmente, ritraeva solo un prototipo, ancora in fabbrica.

Oggi, invece, pubblichiamo un paio di immagini davvero interessanti, considerato ceh sembrano molto più vicine a quelle che potrebbe essere il device nella realtà. Le differenze sembrano pochine, eppure le due foto ci offrono numerosi spunti di discussione.

Tanto per cominciare non sono presenti le due (probabilmente antiestetiche) bande per le antenne che erano poste sopra e sotto il presunto OnePlus 5. Anche in questo caso è confermatissima la dual cam posteriore, anche se in questo caso il flash led è posizionato in mezzo alle due lenti.

Più in basso, al centro, è situato il logo, mentre tasti volume e quello d’accensione sono posizionati sulla sinistra. Particolarmente rilevante l’immagine in cui viene ritratto un cavo USB connesso all’uscita del device. Non c’è traccia nella parte inferiore di un uscita audio da 3.5 mm, verrebbe da pensare che anche OnePlus ha deciso di eliminarla definitivamente. L’altra alternativa, ovviamente, è quella di un posizionamento sul bordo superiore. Vedremo quale delle due si rivelerà esatta.

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*