Maze Alpha, dal design accattivante e dalle prestazioni super: presentazione a giugno

maze alpha

Ricordate, qualche settimana fa, la presentazione del Maze Comet, lo smartphone dalla batteria super capiente da 6.000 mAh? Se vi suona nuovo potete rimediare leggendo il post relativo a questo link, ma quello che oggi ci interessa è il Maze Alpha, la cui presentazione era necessaria per preparare il lancio del Comet sul mercato.

Maze Alpha è finalmente arrivato e ci sono soltanto buonissime sorprese per gli androidiani più convinti. Il prossimo dispositivo della giovanissima compagnia asiatica promette infatti di diventare una delle possibili sorprese di questa prima parte di 2017. Sì, perché ad un design avvincente (edge to edge) si aggiungono prestazioni da top di gamma.

Il display occuperà ben l’83% della parte frontale, a dimostrazione di quanto cornici e bordi siano stati ridotti. Ciò comporta anche avere un display da 6 pollici (con vetro Gorilla Glass 4, AMOLED e con risoluzione in FULL HD) che, nella realtà dei fatti, non influisce sulle dimensioni del dispositivo che restano molto simili a quelle di un classico 5.5 pollici.

Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.0 nativo, mentre la batteria è di 4.000 mAh. Occhio anche a una delle due cam posteriori fornita da Sony e di 13 MP, mentre per quanto riguarda la memoria RAM ci saranno due versioni da 4 e 6 GB proprio come lo storage interno che varierà da 64 a 128 GB (quest’ultima versione in edizione limitata, accoppiata coi 6 GB di RAM).

About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*