Huawei MediaPad T3 Lite 10″, un nuovo tablet compare su GFXBench

huawei mediapad m3

Martedì scorso abbiamo parlato dei tre nuovi tablet firmati Huawei che arriveranno sul mercato nel 2017: dal MediaPad M3 Lite 10 ai MediaPad T7 e T10, l’azienda cinese ha pensato davvero a tutte le tasche e cercato di proporre dispositivi differenti l’uno dall’altro non solo per le specifiche tecniche. Qui potrete approfondire l’argomento.

In ogni modo, a questi tre tablet se ne potrebbe presto aggiungere un quarto: si tratta del MediaPad T3 Lite 10 la cui scheda tecnica ha fatto oggi capolino su GFXBench. Ovvio, non si tratta di una notizia ufficiale ed è comunque strano che Huawei non abbia annunciato anche quest’altro prodotto assieme agli altri tre, ma il noto sito di benchmarking è da ritenersi affidabile.

Andiamo allora a capire dove potrebbe andare a posizionarsi questo nuovo MediaPad T3 Lite 10: il processore non è stato specificato ma sarà un octa-core da 1,4 GHz Cortex-A53 (probabile che possa trattarsi di uno Snapdragon 430 o 435) e GPU Adreno 505. Sono segnalate due fotocamere da 8 MP ciascuna (quella posteriore con autofocus e flash LED), mentre la memoria RAM potrebbe stabilirsi sui 3 GB, con lo storage interno segnalato da 32 GB. Vedremo se questa scheda tecnica (in basso troverete tutti i dettagli, compresi quelli relativi a sensori e connessioni) sarà presto confermata da Huawei.

Carmine D'Ambrosio
About Carmine D'Ambrosio 22 Articoli
Lavoro in una web-agency di Milano ma riesco ugualmente a trovare il tempo per dedicarmi alla mia grande passione, oltre alla musica: la tecnologia. Internet e le sue dinamiche interne sono il mio pane quotidiano!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*