OnePlus 5, nuova foto leaked che conferma la doppia fotocamera

oneplus 5 home

A inizio settimana vi abbiamo parlato di una scheda tecnica del prossimo OnePlus 5 apparsa su AnTuTu che aveva suscitato molti dubbi. Ci riferiamo ovviamente al “caso” della doppia fotocamera, non segnalata dal noto sito di benchmark che, invece, parlava solo di una lente sul posteriore, da 16 MP.

Ebbene, oggi vi proponiamo una foto leaked pubblicata sul profilo twitter @Slashleaks che, nel tempo, si è dimostrato una fonte piuttosto attendibile in quanto ad anticipazioni di questo genere. La foto in questione la potete guardare in basso e conferma quello che tutti si aspettano: il prossimo OnePlus 5 avrà la dual cam posteriore.

Non è una precisazione di poco conto, considerato che il prossimo top di gamma dell’azienda cinese (la cui presentazione è prevista attorno alla fine di giugno) punta a competere (e non lo nasconde) coi big del mercato a livello mondiale. E non riuscire a presentare un dispositivo con doppia lente sarebbe stato sanguinoso.

La foto, in ogni modo, ci fornisce anche qualche altro spunto: oltre alla disposizione verticale, col flash LED situato in basso, si nota un design elegante e per certi versi simile ai suoi predecessori. Da sottolineare anche le bande orizzontali per le antenne, poste sulle due estremità del display.

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*