La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, spunta un nuovo trailer di Warner Bros

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra

Uno dei titoli più attesi della seconda parte di 2017 è senza dubbio “La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra“, il nuovo capitolo della saga ispirata dai celebri romanzi di Tolkien che hanno generato poi le fortunate trilogie cinematografiche. Il gioco uscirà il prossimo 25 agosto e sarà disponibile per PS4, Project Scorpio e Xbox One.

Oggi Warner Bros, che si occupa della produzione mentre lo sviluppo è affidato a Monolith, ha rilasciato un bellissimo trailer di lancio in cui già si possono ammirare quelle che saranno le principali qualità del gioco. La principale sarà senza dubbio quella relativa ad un open world mai così vasto.

In effetti nel precedente capitolo del 2014 si era un po’ limitati alle terre di Mordor, stavolta si esagera al contrario con una marea di luoghi da esplorare e che faranno di certo piacere ai veri fan della saga del Signore degli Anelli. L’Isola di Num, Cirith Ungol e le distese di Gorgoroth sono solo alcuni dei luoghi più emblematici che verranno vissuti nella storia.

Le novità, comunque, riguardano anche le dinamiche di gioco: in particolare si segnala il Sistema Nemesi che renderà le ambientazioni dinamiche, riuscendo quindi a cambiare anche la storia in sé che varieranno anche a seconda del giocatore.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*