HTC U 11, arriva il primo unboxing video: ecco tutti gli accessori nella scatola

htc u 11 unboxing

Ieri è stato il gran giorno di HTC U 11 (qui potrete seguire tutte le news relative al nuovo top di gamma dell’azienda di Taiwan), nel “day-after” si comincia ad analizzare questo dispositivo in tutte le sue sfaccettature. Per tutte intendiamo proprio tutte, perché come vedrete nel video in basso il primo unboxing effettuato dal canale Youtube High Tech Traveler punta ad analizzare quello che ci riserva la scatola in termini di accessori.

E, a dirla tutta, anche in questo caso HTC non ha deluso, mostrando una volta di più di aver usato un’attenzione e una cura per i dettagli quasi maniacale per l’U 11.

La versione contenuta nella scatola è quella con colorazione Amazing Silver, davvero suggestiva e si può ammirare prima di tutto la gran quantità di accessori. Si parte dal caricabatterie con entrata per USB Type C (è l’unica uscita presente sullo smartphone) all’adattatore per le cuffie con jack audio da 3.5 mm. A proposito di cuffie, la vera chicca offerta da HTC è la presenza in omaggio degli auricolari USonic con cancellazione del rumore, l’ennesima dimostrazione di quanto l’azienda taiwanese punti sempre forte sul comparto audio.

Presente anche un panno per la pulizia del vetro (Gorilla Glass 5); prima di lasciarvi al video dell’unboxing ricordiamo che il contenuto della scatola non dovrebbe variare nel mercato europeo rispetto a quanto sarà commercializzato nel mercato asiatico.

Carmine Alfano
About Carmine Alfano 25 Articoli
La tecnologia è al centro della mia vita: gestisco un negozio di elettronica, sin da piccolo sono stato attratto da questo mondo. Vi aiuterò a scoprire curiosità e anteprime sui prodotti che vedete in vetrina, spero che la mia esperienza possa servirvi anche al momento dell'acquisto. Se avete bisogno di consigli, scrivetemi alla mia mail cliccando qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*