Annunciato F1 2017: arriverà ad agosto e avrà 12 auto storiche

f1 2017 f2002

Il gran momento, per gli appassionati di Formula 1 è finalmente arrivato: oggi è stato annunciato F1 2017, il nuovo capitolo della saga che ogni anno prova a rinnovarsi offrendo sempre più adrenalina ed emozioni agli amanti delle corse. Codemasters e Koch Media hanno parlato delle principali features che caratterizzano il gioco e le novità non sono di certo mancate.

A livello di gameplay si segnalano soprattutto i miglioramenti nel multiplayer e una modalità carriera, a detta degli sviluppatori, molto più profonda e dettagliata rispetto al passato. E’ stata introdotta anche una nuova modalità campionato, anche se ulteriori dettagli in merito non sono spuntati fuori.

Ci sarà spazio, com’è giusto che sia, anche per i più nostalgici. Codemasters, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di lanciare 12 auto storiche (che arriveranno poi man mano coi vari DLC successivi al lancio del gioco) tra cui non mancano le sorprese. Dalla McLaren MP4/4 (1988) di Senna e Prost alla Williams FW14B (1992) di Mansell e Patrese, passando per la mitica F2002, la Ferrari che vinse il titolo con Michael Schumacher al volante, seguito da Barrichello.

F1 2017 uscirà il prossimo 25 agosto per Xbox One, PS4 e PC: per chi acquisterà il gioco nel day-one e per tutti quelli che effettueranno il pre-ordine sarà subito data in omaggio la McLaren di MP4/4. Non resta che goderci il bellissimo trailer di lancio di F1 2017.

Alberto De Marco
About Alberto De Marco 28 Articoli
Copywriter e social media manager; appassionato di calcio (tifosissimo della Juventus) e di nuove tecnologie. Fan numero uno di Apple, della sua storia e di ciò che sta rappresentando nella nostra epoca. Questa è la mia mail
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*