Ecco i nuovi tablet Huawei: tre nuovi MediaPad ufficializzati

huawei mediapad m3

Huawei oggi ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi tablet, inseriti in tre fasce di mercato diverse: ce n’è per tutti i gusti, insomma, a partire dal performante MediaPad M3 Lite 10 e dai due nuovi arrivati nella linea T3, MediaPad T3 7″ e T3 10″.

Come dicevamo, ruba l’occhio soprattutto il MediaPad M3 Lite 10, capace di contenere una memoria RAM da 3 GB con storage interno da 32 GB. Il processore è uno Snapdragon 435, il display di 10 pollici è in HD e la batteria ha una capacità di 6660 mAh. Oltre ai bordi in metallo, spicca il sensore per le impronte digitali e l’audio in uscita dai 4 lati.

Il prezzo? 319 euro per la versione con connettività solo WiFi e 379 euro per WiFi + LTE; in Italia arriverà durante il mese di giugno. Disponibilità immediata, invece, per i due MediaPad T3: le specifiche tecniche sono inferiori, nel caso del 7 pollici sono praticamente basiche. RAM da 1 GB e storage interno da 8 GB, fotocamera da 2 MP e Android Marshmallow con interfaccia Emui 4.1. Specifiche che si rispecchiano nel prezzo di lancio 109 euro, mentre 199 e 249 dollari sono i prezzi per la versione da 10 pollici. Questa variante è decisamente più interessante: RAM da 2 GB, memoria fisica da 16 GB, Android Nougat 7.0 (ed Emui 5.1), fotocamera da 5 MP e più in generale performance di certo di più alto livello.

Paolo Bardelli
About Paolo Bardelli 35 Articoli
Giornalista, è la punta di diamante del nostro network. La sua firma è apparsa sul prestigioso Guerin Sportivo, redattore anche su Tuttomercatoweb e Apple TV Italia. Conta su svariate collaborazioni sul web, il suo stile è inconfondibile. Adora Apple, l'iPhone è il suo compagno di vita!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*