HTC U 11, rumors sul prezzo e prime immagini di Edge Sense

htc u 11

Ci siamo, mancano ormai soltanto 24 ore alla presentazione di uno dei top di gamma più attesi di questo primo semestre 2017: parliamo ovviamente di HTC U 11, chiamato a riscattare gli ultimi due anni non propriamente brillanti dell’azienda di Taiwan. HTC che così ha deciso di portare qualcosa di nuovo sul suo flagship, già di livello assoluto stando alle specifiche tecniche trapelate dagli ultimi rumors (leggi qui per saperne di più).

Parliamo ovviamente della Edge Sense, la nuova interfaccia studiata per HTC U 11 e che permetterà agli utenti di interagire col telefono usando dei sensori posizionati nei bordi inferiori del dispositivo. Qualche giorno fa è comparsa su Play Store (probabilmente per sbaglio), proprio l’app Edge Sense: app prontamente rimossa, non prima – però – che circolassero i primi screenshot su quella che sarà Edge Sense. Ve li proponiamo in basso: oltre alla configurazione iniziale si possono ammirare le schermate relative a Google Assistant e alla registrazione video.

C’è inoltre grande attesa su quelli che saranno i prezzi di lancio: stando alle ultime indiscrezioni trapelate, i fan del brand asiatico potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo lo spropositato prezzo di HTC U Ultra (a inizio anno si partiva da 700 dollari…), pare che HTC U 11 avrà un prezzo iniziale di 649 dollari, ben al di sotto non solo dell’altro device di gamma alta dell’azienda ma anche di quelli che dovrebbero essere i competitor diretti, Samsung Galaxy S8 e LG G6.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 162 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*