Honor 9 arriva la terza settimana di giugno? Ecco il probabile prezzo!

Honor 9

Soltanto ieri vi abbiamo parlato di importanti novità relative all’Honor 9 che, evidentemente, hanno acceso gli entusiasmi dei fan italiani. Oggi arrivano ulteriori rumors, ugualmente succulenti, che confermano una volta di più la bontà del progetto della “controllata” di Huawei, pronta a presentare un device capace di dar battaglia a OnePlus 5.

Battaglia che dovrebbe cominciare con la presentazione di Honor 9 in una data compresa tra il 20 e il 21 giugno, in leggero anticipo rispetto a quello che da tutti viene indicato come il rivale principale. Non è solo, ovviamente, l’unica indiscrezione che sta circolando, dopo quelle relative alla doppia fotocamera ereditata da Huawei Mate 9.

Proprio dal Mate 9 sarà “copiato” anche il processore HiSilicon Kirin 960, mentre si comincia a parlare con insistenza della presenza di 6 GB di memoria RAM, davvero notevole. L’Honor 9 dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, la prima con tutta probabilità con schermo da 5.2 pollici, mentre l’altra potrebbe presentare uno schermo da 5.8 pollici con le stesse specifiche tecniche.

Capitolo prezzi: i rumors indicano 2.499 yuan come prezzo di lancio, 331 euro al cambio attuale. Facile prevedere, allora, che in Europa (dove dovrebbe arrivare praticamente subito dopo la presentazione) si comprerà a 399 euro che, tra l’altro, era anche il prezzo con cui debuttò Honor 8.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 163 Articoli
Sono Alfonso Alfano, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*