Honor 9 andrà a competere con OnePlus 5: doppia fotocamera e altri interessanti rumors…

Honor 9

Proprio come OnePlus 5, verso fine giugno-inizio luglio dovrebbe arrivare anche l’attesissimo Honor 9. Il prossimo flagship dell’azienda satellite di Huawei promette scintille se si considerano gli ultimi rumors, ma è lecito pensare che il risultato finale sia comunque un dispositivo di alto livello visto quanto fatto con Honor 8 e 8 Pro.

Il fatto stesso che si punti a lanciare lo smartphone nello stesso periodo di OnePlus 5 (che per molti sarà il vero protagonista dell’estate) testimonia quanta fiducia ci sia attorno all’Honor 9. E, tanto per cominciare, il top di gamma dell’azienda cinese sarà caratterizzato da una super-performante doppia camera posteriore, che già ha acceso la fantasia degli appassionati.

I due obiettivi posti sul retro saranno infatti uno da 20 megapixel monocromo ed uno da 12 megapixel a colori. L’aspetto più rilevante è che saranno le stesse lenti già montate su Huawei Mate 9 (e sappiamo quanto siano state apprezzate…); l’unica differenza è che non apparirà il marchio Leica che, probabilmente, ha un accordo di esclusiva soltanto con l’azienda madre.

Nel frattempo circolano altri interessanti rumors, anche se qualcuno è da prendere con le molle. Il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere trasferito nella parte anteriore dello smartphone, una scelta che porterebbe anche all’eliminazione del jack audio da 3.5 mm sul prossimo Honor 9.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*