Whatsapp, la beta con le conversazioni fissate in alto crasha di continuo

whatsapp beta

E’ arrivata da pochi giorni una nuova beta (al momento disponibile solo per Android) di Whatsapp. E’ la 2.17.167 (qui ne abbiamo parlato in modo più aprofondito) che porta con sé una novità richiesta a gran voce dagli utenti: la possibilità di fissare in alto delle conversazioni, senza tenere in conto l’ordine temporale.

Tanto per essere più pratici, è un po’ quello che accade nella versione desktop di Messenger che propone all’inizio i contatti più “frequenti”; solo che su Whatsapp è l’utente a decidere quale conversazione “pinnare” per averla sempre a portata di mano. Oggi, però, arrivano numerose segnalazioni di un evidente malfunzionamento della beta.

Un malfunzionamento peraltro confermato dall’account Twitter @WABetaInfo, che ci regala sempre in anteprima le funzionalità future dell’app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. In pratica quando si sceglie di fissare una conversazione in alto (tramite l’icona della graffetta posta in alto o a fianco del nome del contatto) Whatsapp si blocca, non dando segni di vita. Un blocco che dura alcuni secondi, prima che l’app finisca poi per crashare definitivamente. Tra l’altro, rientrando nell’applicazione, non c’è alcuna traccia delle modifiche operate precedentemente.

Non è da escludersi, trattandosi di una beta, che a breve Whatsapp possa rilasciare una versione correttiva.

Rocio Sierra
About Rocio Sierra 19 Articoli
Studio e parlo l'italiano da ormai 15 anni; sono appassionata di letteratura, gestisco anche un blog dedicato alla moda e alla cura del proprio corpo in spagnolo. Con notizietech cerco inoltre di riportare tutto quanto accade nel mondo dei social network.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*