Huawei e Honor, due nuovi smartphone in arrivo

smartphone honor

Periodo particolarmente caldo per Huawei: l’azienda cinese dovrebbe presentare a breve il Nova 2, mentre Honor farà lo stesso con un nuovo device di cui ancora non si conosce il nome. Tra ieri e oggi, infatti, i due smartphone hanno ottenuto la certificazione TENAA; nel caso del dispositivo Honor, è arrivata anche una scheda tecnica ben fornita. Ma andiamo con ordine e partiamo dal Nova 2. Arriverà un anno dopo il primo modello della serie ma porterà con sé diverse differenze: una su tutte la presenza della doppia fotocamera posteriore, con lettore impronte digitali posizionate poco più in basso. Insomma, in mancanza della scheda tecnica, la foto che sta circolando in queste ore offre comunque buoni spunti di discussione.

Per quanto riguarda lo smartphone Honor, si sa che il nome in codice è DLI-AL10 e che probabilmente sarà posizionato in una fascia del mercato medio-bassa. Le caratteristiche principali sono elencate nella scheda tecnica: display in HD da 5 pollici, chip octa core a 1,4 GHZ, fotocamere da 13 e 5 MP, batteria da 2.920 mAh, Android Nougat nativo (dovrebbe trattarsi della versione 7.0). In quanto a memoria RAM il device dovrebbe assestarsi sui 3 GB mentre lo storage interno non andrà oltre i 32 GB. Inserite anche le future colorazioni: argento, oro e rosa.

Riccardo D'Agostino
About Riccardo D'Agostino 41 Articoli
Vi scrivo dalla Sicilia e spero che i miei articoli possano orientarvi nel vastissimo mondo Android. "Samsunghiano" di vecchia data, tutto il mondo del robottino verde mi affascina. Gioco a tennis e a calcio, mi piace pescare e cercare sempre nuovi spunti nel mio quotidiano. Se volete scrivermi, questa è la mia mail.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*