Honor 6x, finalmente è partito l’aggiornamento ad Android Nougat

honor 6x

Era stato annunciato a metà settimana e, finalmente, l’attesa è stata ripagata: è finalmente partito l’aggiornamento ad Android Nougat da parte di Honor 6x. Un’attesa interminabile quella degli utenti della casa satellite di Huawei, ripagata da un week-end davvero intenso sotto questo punto di vista. D’altronde anche in Italia il device ha riscosso un buon successo ed erano tante le lamentele che popolavano i gruppi su Facebook nati col passare del tempo. Ebbene, il produttore ha annunciato questa mattina. “L’attesa è finita: Android 7.0 (Emui 5.0) è arrivato anche per #Honor6X. Non spingete, arriverà a tutti ?“, questo il tweet condiviso che ha fatto la felicità di molti.

Saranno ovviamente tante le novità – non solo dal punto di vista dell’interfaccia – che questo aggiornamento porterà con sé; l’esperienza degli utenti di Honor 6x con Android Nougat promette di essere davvero coinvolgente. Tornando ad aspetti più pratici, la notifica per l’aggiornamento software (il download può essere effettuato anche via OTA) è apparsa su moltissimi device anche in Italia; insomma, se ancora non avete ricevuto il sospirato messaggio relativo all’update sarà soltanto questione di ore, al massimo di giorni, non preoccupatevi. Ricordiamo anche che la stessa notifica arriverà a tutti gli iscritti al programma beta di Honor 6x.

Avete già ricevuto e installato l’aggiornamento? Quali sono le vostre impressioni?

Avatar
About Enrico Cantone 41 Articoli
Divoratore seriale di videogames, la mia adolescenza è stata segnata da Medal of Honor. Proverò ad accompagnarvi nel mondo dei videogiochi mettendomi in gioco e usando tanta passione. Stay tuned! Ps scrivetemi alla mia mail (Cliccando qui) se volete scambiare qualche opinione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*