iPhone 8, ecco la possibile back cover: confermati gli ultimi rumors

iphone 8 cover leak

Siamo in un periodo davvero intenso in quanto a rumors su iPhone 8. Oggi vi mostriamo un nuovo leak pubblicato da SlashLeaks che, oltre a mostrare una back-cover possibile di quello che potrebbe essere il nuovo “melafonino”, conferma un po’ di indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi giorni e ne smentisce altri. Ma andiamo con ordine.

Il primo dettaglio che, ovviamente, salta subito all’occhio è la disposizione verticale della doppia fotocamera posteriore: sembra ormai una direzione certa, Cupertino potrebbe così invertire lo schema orizzontale attualmente presente su iPhone 7 Plus. Un particolare non di poco conto, così come c’è da segnalare la (confermata) assenza di qualsiasi riferimento al TouchID sul retro: tireranno un sospiro di sollievo i “puristi” che da tempo hanno fatto capire di non gradire una soluzione del genere. Apple, alla fine, dovrebbe trovare il modo di piazzarlo al di sotto del display frontale.

In basso, intanto, si possono notare le griglie relative a speaker e microfono, attorno all’uscita lightning (a proposito, sembrano privi di fondamento i rumors che vogliono l’utilizzo di una USB di tipo C); nei lati le solite feritoie dedicate ad accensione e controllo volume. In particolare quest’ultima apertura sembra più lunga del solito, probabilmente integrando anche la levetta che permette di attivare la modalità silenziosa, posizionata più in alto. Come al solito, comunque, sottolineiamo che si tratta solo di indiscrezioni e ipotesi…

Avatar
About Emanuele Martini 19 Articoli
Scrivo da tempo per un sito sulla Juventus, sono di Gallipoli, pugliese doc. Riesco però a dedicare tempo anche all'altra mia passione, la tecnologia. Adoro il surf, il mio sogno è cercare l'onda perfetta! Clicca qui per scrivere alla mia mail personale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*